Il mondo di Patty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ely«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*CLAIRE*_ @ 7/9/2009, 15:38)
    Ely sono pienamente d'accordo con te...neanche a me piace XDXDXD

    ahahah grazie XDD
     
    Top
    .
  2. *SpUfFiN@4EvEr*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto la storia è bella :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    Il Mondo di Patty al cinema dal 5 al 7 ottobre

    Il 5, 6 e 7 ottobre 88 sale cinematografiche sparse per tutta l’Italia proietteranno sul grande schermo il Musical de Il Mondo di Patty per dar vita a una tre giorni di festa dedicata a Patty e soprattutto ai suoi tanti fans. Una Festa di Patty che coinvolgerà direttamente il pubblico, chiamato a partecipare al termine della proiezione in un quiz che ‘testerà’ la propria conoscenza delle avventure delle Popolari e delle Divine, e ovviamente misurerà la propria passione per Patty. Di seguito tutti i dettagli.

    Un evento cinematografico in piena regola quello previsto dal 5 al 7 ottobre in 88 cinema italiani che ’si trasformeranno’ nella Pretty Land School of Arts per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella. Verrà infatti proiettata la data veronese del Musical de Il Mondo di Patty, registrata in alta definizione lo scorso 19 luglio all’Arena di Verona. Con Laura Esquivel, ovviamente nelle vesti di Patty, ritroveremo tutto il cast italiano del musical: Ambra Lo Faro nel ruolo di Giusy, Denise Faro in quello di Sol e Belem, e poi Flavio Gismondi (Matias), Beatrice Baldaccini (Antonella) e Piero Campanale (Bruno). Un modo per i fans di rivivere l’eterno confronto tra divine e popolari anche sul grande schermo.

    Per gli spettatori un paio di chicche esclusive: in primis un contenuto esclusivo registrato proprio da Laura Esquivel nei giorni del musical, nonché la possibilità di giocare con Patty in una gara all’ultimo quiz, ma anche di cantare tutti insieme sulle note delle più belle canzoni del musical. E per rendere l’evento ancora più coinvolgente, le fans di Patty sono invitate a presentarsi al cinema vestite da divine o da popolari: sarà un momento unico per festeggiare con gli amici e con le proprie famiglie la magia del Mondo di Patty e il suo arrivo sul grande schermo.

    Per scoprire le sale che hanno aderito all’iniziativa vi rimandiamo al sito www.nexodigital.it/: buon divertimento.


    fonte: televisionando.it
     
    Top
    .
  4. »XOXO__Ge;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o_O Oddio xD Comunque a me la prima stagione non dispiaceva, aveva un senso ecc.. anche se non era di certo tra le mie serie preferite xD
    Però la 2 seconda dico?? L'avete vista?? o_O Help >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    manco ammazzata guarderei questa serie -_-
     
    Top
    .
  6. »XOXO__Ge;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che fai bene Xandy ahahaha xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»XOXO__Ge;; @ 1/9/2010, 21:37)
    Mi sa che fai bene Xandy ahahaha xD

    :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    Il mondo di Patty, il film arriva in 200 sale

    Sono diventate 200 le sale cinematografiche che ospiteranno l’evento cinematografico de Il Mondo di Patty. I piccoli fan de Il mondo di Patty potranno il 5,6 e 7 ottobre vedere il musical in più sale, che quei giorni si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts, dove avrà luogo la gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella. Oltre cento le città italiane che saranno coinvolte….

    Non saranno più 175, ma ben 200 le sale che ospiteranno il Il mondo di Patty il fim.

    Si tratta del record di sale cinematografiche, mai raggiunto a livello europeo, in cui verrà presentato un evento live come un concerto.

    Al fianco della protagonista, Laura Esquivel, ci sarà tutto il cast italiano del musical: Ambra Lo Faro nel ruolo di Giusy, Denise Faro in quello di Sol e Belem, e poi Flavio Gismondi (Matias), Beatrice Baldaccini (Antonella) e Piero Campanale (Bruno).

    Così in tantissime città italiane si potrà assistere alla proiezione del musical dove si rivivrà l’eterna lotta tra le divine e le popolari…


    fonte: vivaCinema.it
     
    Top
    .
  9. will97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo guardo perchè lo guarda mia sorella....ma non lo trovo tutto sto granchè......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    WWW.ILMONDODIPATTY.IT sommerso da OLTRE 1250 MESSAGGI IN POCHE ORE

    I fan de Il Mondo di Patty scatenati per l’arrivo di Antonella:
    sul web la gioia incontenibile e i consigli per conquistare i genitori

    DOPO I 200.000 BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO LIVE DI PATTY (LAURA ESQUIVEL)
    ARRIVA IL TOUR MUSICALE ITALIANO DELLA DIVINA ANTONELLA (BRENDA ASNICAR)


    “Brenda in concerto: sono felice di avere dei genitori speciali che mi accompagnano. Lo fanno felici perché hanno visto che Il Mondo di Patty è un programma bellissimo…”, scrive Saretta90. La notizia dell’arrivo in Italia di Brenda Asnicar, alias Antonella de Il mondo di Patty, con il suo tour live firmato MAS ha fatto il giro del web e il magazine ufficiale della serie www.ilmondodipatty.it, ideato e sviluppato da Yam112003 e da Elastic Rights, è stato letteralmente preso d’assalto dai messaggi dei fan, oltre 1250 in pochissime ore.

    Dalle informazioni sulle date a quelle sui costi, dalle indicazioni su come acquistare i biglietti alle strategie per convincere i genitori a farsi mandare al concerto della divina Antonella, sono tantissimi e curiosi i post dei fan. Si passa dai festeggiamenti di Roby99 “io vado a vederla a milano il 16/04, oggi pomeriggio prendo i biglietti. io sn di torino ma i miei genitori mi accompagnano a milano...”; alla generosità di Sabrythebest “mia mamma mi ha detto che ci posso andare con la mia procugina preferita! dispiace x qlle che nn ci possono andare, se avessi potuto gli avrei già comprato i biglietti, ma purtroppo nn sono ricca:-( ma sono felicissima x me!!!!!!!!!!!!!!”.

    E ancora spazio al decalogo di Paola su come convincere mamma a prendere i biglietti: “prova a farle gli occhi dolci, oppure fai una lista dei buoni propositi. Es: cara mamma ti prometto che se mi fai andare al concerto io: -saro’ sempre buona, -faro’ sempre i compiti, -nn daro’ mai fastidio al mio fratellino… ( basta che poi tutte qste cose tu le fai altimenti =D”; fino ai concitati preparativi di Waiting for Brenda che annuncia: “Di sicuro sarà un successo! Io e le mie amiche abbiamo preparato 2 cartelloni giganti con delle frasi in spagnolo dedicate a lei! Ovviamente abbiamo anche già prenotato i postiii!”.

    Il Mondo di Patty, serie cult per ragazzi lanciata in Italia nel 2008 da Elastic Rights, continua ad essere un vero e proprio fenomeno: i 5 cd musicali hanno ottenuto un disco di platino e uno d’oro vendendo oltre 260.000 copie; i 7 libri Sperling & Kupfer hanno superato le 300.000 copie; lo spettacolo live “Il Mondo di Patty, il Musical più bello” ha staccato più di 200.000 biglietti ed è anche diventato evento cinematografico. E ancora figurine, snack salati, abbigliamento, biciclette, fotocamere, orologi, ombrelli, poster, riviste, sono solo alcuni dei molti prodotti che continuano ad alimentare il successo di Patty e dei suoi amici.

    ANTONELLA IN CONCERTO – IL TOUR

    2-3 aprile NAPOLI – PALAPARTENOPE

    9-10 aprile PESCARA – TEATRO MASSIMO

    13 aprile BARI – TEATRO TEAM

    16-17 aprile MILANO – TEATRO SMERALDO

    23-24 aprile CATANIA – TEATRP METROPOLITAN

    25-26 aprile PALERMO – TEATRO AL MASSIMO

    28 aprile CATANZARO – TEATRO POLITEAMA

    4 maggio TORINO – TEATRO ALFIERI

    5-6 maggio BOLOGNA – TEATRO DUSE

    7-8 maggio PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

    13 maggio FIRENZE – SASCHALL

    14-15 maggio ROMA – GRAN TEATRO

    http://www.telesimo.it/news/2011/calendari...cellazione.html


    fonte: Telesimo.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono sara che mi picce cantare e balare tantto si la mia vita mia e dencro mio corpo celo la vita mio cuore divinas che mi piace ummo guido che mi sposso sara detto che miamma tantto sara tiamo amore mio bacciami si sono contentta ssara te si
     
    Top
    .
25 replies since 17/11/2008, 21:47   928 views
  Share  
.