People Choice Awards 2014: nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono cominciate le votazioni per i PCA 2014....

    Vota qui

    Edited by xandy - 5/11/2013, 19:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    modificato link al passaggio seguente per le votazioni
     
    Top
    .
  3. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora voto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    me raccomando..vota bene :lol: :P
     
    Top
    .
  5. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente :asd:
     
    Top
    .
  6. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro le votazioni per i PCA... anche se quest'anno non mi entusiasmano alcune categorie...

    Ma sono accanitissima per altre!!!
     
    Top
    .
  7. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io :*-*:
     
    Top
    .
  8. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    best Scifi fantasy mi mette sempre in difficoltà.. Alla fine ho votato una volta per OUAT e una per SPN... Anche B&B mi piace un sacco ma non ai livelli degli altri due...

    E poi sono carichissima per la bromance (Cass, Dran, Sam ovviamente) e la chemistry (Emma e Hook).. votare votare votare :D :D :D
     
    Top
    .
  9. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~francy =oP @ 5/11/2013, 22:20) 
    best Scifi fantasy mi mette sempre in difficoltà.. Alla fine ho votato una volta per OUAT e una per SPN... Anche B&B mi piace un sacco ma non ai livelli degli altri due...

    E poi sono carichissima per la bromance (Cass, Dran, Sam ovviamente) e la chemistry (Emma e Hook).. votare votare votare :D :D :D

    ho votato le stesse identiche cose....aaaaa, pure una volta OUAT e una SPN, giuro :lol4: :lol4:
    Che poi ho letto che il fandom di SPN (non ho ben capito il motivo) si sia compattato e voti solo Jensen come best actor...non so per quale motivo, ma anche Jared ha chiesto di votare Jensen...boooh...a me comunque non ci voleva la spinta, sono molto prevedibile da questo punto di vista :lol4:
     
    Top
    .
  10. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaahahahah.. forza con voti a Jensen!!! :D
     
    Top
    .
  11. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i vincitori:
    www.peopleschoice.com/pca/awards/nominees/
     
    Top
    .
  12. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa?
    ....ma come hanno votato quest'anno?!
    Allora, partiamo dal fatto che Beauty and the beast che vince come miglior serie sci-fi....dopo tutte le cazzate che hanno fatto quest'anno poi mi fa cadere proprio le braccia! Cioè! Io lo vedo quindi giudico con cognizione di causa...e Kristin Kreuk è brava, ma a sto punto è meglio Nina Dobrev, cioè si è fatta tre Elene quest'anno! Prima due, mo tre! Cioè mi sembra un pochinino meglio...
    Poi, l'attore del sci-fi, Ian è bravo ma non è che quest'anno abbia brillato tra copioni indecenti e il suo personaggio che è andato all'aria per non dire peggio...
    Boh, sono un tantino allibita :0.0:
     
    Top
    .
  13. NerdWhovianGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha vinto TBBT e non HIMYM.
    Castle e non Criminal Mind o The Mentlaist.
    Homeland e non GOT
    Lucy Hale e non Claire Danes.
    RICK DI TWD E NON JAIME O WALTER
    Beauty and the Best e non SPN.

    e la cosa peggiore di tutte. La più orribile.
    Chiunque sia quella tipa e non TATIANA MASLANY

    No ditemi un attimo... quella tipa interpreta 6 personaggi diversi in maniera perfetta e tutti con accenti diversi?

    Ma la gente si droga?

    Io cerco di giudicare in maniera obiettiva okay. GOT non mi piace tanto, ma indubbiamente è stato fatto un lavoro migliore quest'anno che con Homeland.
    Mentre Claire Danes, nonostante non mi stia minimamente simpatica, è un'attrice di tutto rispetto con un enorme talento!
     
    Top
    .
  14. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kristin Kreuk è una vittoria assurda...cioè non ha senso, ribadisco meglio Nina Dobrev! E lo dico non conoscendo Tatiana Maslany che è sicuramente bravissima..cioè hanno fatto degli arrosti allucinanti :0.0:
    ma anche l'attore in una nuova serie...cioè ok, Joseph Morgan è molto bravo, ma sfido chiunque a essere più bravo di Robin Williams, cioè questo va proprio a prescindere dalle simpatie...
    Ma gli show sci-fi è una cosa assurda...a parte che Beauty and the beast non è neanche sci-fi (cioè noi lo abbiamo messo in drama e non sarebbe correttissimo neanche lì, figuriamoci) ma se non vince SPN meglio OUAT allora! Ma Beauty and the beast no! Cioè io lo vedo e mi piace anche ma non è minimamente paragonabile a SPN! O a OUAT! Ma proprio no!
     
    Top
    .
  15. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vali~ @ 9/1/2014, 16:51) 
    ma anche l'attore in una nuova serie...cioè ok, Joseph Morgan è molto bravo, ma sfido chiunque a essere più bravo di Robin Williams, cioè questo va proprio a prescindere dalle simpatie...

    STRAQUOTO!!! Cioè non scherziamo!!! No sense!

    E poi il sci-fi...
    Cacchio vincere contro supernatural e OUAT siamo matti!!! è molto carino, per carità.. ma non si può paragonare ai livelli degli altri due show..

    On screen chemistry.. il delena mi piaceva molto, ma per quello successo in questa stagione proprio non ci sta! Ho votato per giorni interi e più volte al giorno Hook ed Emma dannazione!
     
    Top
    .
35 replies since 23/10/2013, 21:48   139 views
  Share  
.