Votes taken by • JoJo

  1. .
    Il Signore degli Anelli è uno di quei film tratto da una collana fantasy a cui ogni scrittore fantasy/narrativo vuole avvicinarsi come bravura, inoltre la regia di Jackson è praticamente impeccabile. Per questo passeresti per matto
  2. .
    L'amore mio! (Numero 2947462929471)
  3. .
    Erano anni che una conversazione di benvenuto non andasse avanti così tanto (e non infierisse così tanto su ezio) wow.
    :lol4: :lol4:
  4. .
    Il fatto che Jack sia un vuoto incolmabile per tutti i suoi figli è una cosa che ti strappa il cuore ogni episodio.
    In ogni episodio vedi quanto sia stato fondamentalmente per tutti i suoi bambini, e quanto manchi a loro.
    In ogni episodio vedi quanto sia stato importante per la moglie, che ancora non l'ha dimenticato anche se è andata avanti.
    Ognuno di loro vive sperando di rendere Jack orgoglioso, il loro papà... e io finirò con il piangere davanti al pc come una scema.
  5. .
    CITAZIONE (Rebekah04 @ 26/10/2016, 18:23) 
    Grazie anche Nonna mi ha parlato tanto di voi. spero di trovarmi bene , mi sta spiegando come funziona perché è la prima volta che sono iscritta su un forum

    Sono sicura che in poco tempo capirai come funziona tutto ;)
    Sicuramente più velocemente di xandy :P

    P.s.
    Il tuo nickname piacerà a molte di noi xD
  6. .
    Ho da poco rivisto quell'episodio di Bones, quindi mi verrebbe automatico votare quello.. però quello di Doctor Who con Ashldr (o come diavolo si scrive) mi sembrava carino... compresa l'addio di Clara...... devo rivederlo per votare!
    Ripasserò
  7. .
    Per quanto io non vada matta per le ultime stagioni di DW, e men che meno per Clara, ho votato loro... e non so bene perché, diciamo ce l'immagine che ha scelto Francy mi ha fatto provare quel misto di malinconia e tristezza che mi ha convinta a dare il mio voto alla coppia più sfigata di sempre. La ragazza impossibile e il povero Danny Pink.
  8. .
    The Originals è bellissimo, e va bene, ma vogliamo mettere con la follia omicida di Cersei?! Sembra lei la figlia di Aerys in 'sto episodio!!! Sia ben chiaro mi sta sui coglioni per

    Maergery, mi ha fatto fuori Maergery!!!
    Però... tutti gli altri se lo meritavano ù.ù

  9. .
    Tranquillo, era abbastanza noioso per seguire tutti i dettagli
  10. .
    Mi pare che solo Brianne stia andando a Delta delle Acque mentre Sansa e Jon stanno cercando di radunare un esercito del nord per combattere contro Ramsay. Brienne invece dovrebbe andare a convincere lo zio di Sansa ad aiutarla a riprendersi Grande Inverno.
    Ma non sono sicura di aver capito bene, era una scena di manco 30 secondi di 2 episodi fa :wacko:
  11. .
    E' un episodio talmente destabilizzante che per riprendersi hai bisogno di almeno 3 giorni.

    Hodor, Hold the Door, il povero Wyllis che è diventato quello che è solo per colpa di Bran, e qui voglio aprire una parentesi enorme per ricordare che Bran è il male incarnato.
    Brandon Stark, il quarto dei figli legittimi di Ned Stark e Catelyn Tully, è la causa scatenante di tutto il bordello che è successo dalla season one ad ora. Se quel bambino avesse ascoltato la madre, o se semplicemente quel dannato giorno avesse deciso di scalare un'altra torre dell'enorme castello di Grande Inverno, non avrebbe sopreso i gemelli Lannister a darci dentro, e non sarebbe caduto per perdere l'uso delle gambe. Anzi, se fosse caduto bene, sarebbe morto e la cosa sarebbe finita lì. Invece no, il bambino sopravvive, e Petyr Baelish (il grande architetto di tutto questo bordello, che aveva già fatto in modo che lady Lysa Tully uccidesse il marito Jon Arryn, precedente Primo Cavaliere di re Robert), coglie l'occasione per mandare un sicario a tentare alla vita dell'addormentato Brandon, facendo poi ricadere la colpa sui Lannister, scatenando così l'istinto materno di Catelyn, che scende a sud ad avvertire il marito, incontra Tyrion Lannister e lo fa prigioniero. Ovviamente, il caro lord di Castel Granito, Tywin Lannister, non può lasciare inpuniti coloro che sequestrano i suoi figli senza giusta ragione, quindi monta su un esercito per andare a salvare il povero Tyrion. Da qui il bordello, perché, sì, Ned viene decapitato dopo che Robert viene ucciso, ma, se non avesse dovuto pensare a Cat e alla vita di Bran, probabilmente avrebbe realizzato prima cosa stava succedendo, e avrebbe avvertito prima re Robert, e forse avrebbe avuto salva la vita, e se così fosse successo, sarebbe riuscito a rimandare indietro le figlie a Grande Inverno, e Robb non sarebbe diventato il King of the North, non avrebbe dovuto stringere un patto con i Frey e non avrebbe mai conosciuto Jeyne Westerlin aka Talisa, non avrebbe quindi tradito i Frey e non sarebbe morto nelle atroci Nozze Rosse. Questo se Bran avesse avuto la cortesia di almeno arrampicarsi su un'altra torre e non la più lontana e la più diroccata.
    E ora, il caro Bran, non è stato capace di ascoltare il Corvo a tre Occhi che gli ha semplicemente detto, non andare nei "sogni" senza di me, e lui va proprio a trovare il Re della Notte, che, santo cielo, penso che essendo già morto, o comunque ultraterreno, possa vederlo e, il genio, si fa pure marchiare! Ma come se non ciò non bastasse, decide pure, insieme al Corvo, e giuro che questo non lo capisco, di farsi un'ultima gitarella nel passato, mentre è sotto attacco!, e lì fa il casino del secolo. Meera lo chiama, lo supplica di prendere il controllo di Hodor, ma il ragazzino, che nella caduta deve aver perso il raziocinio, invece di tornare nella realtà e tentare il controllo di Hodor, ci prova direttamente dal passato, entrando in una confusione assurda e creando un paradosso tale che frigge letteralmente il cervello al povero Wyllis. LO FRIGGE! Gli uomini non possono fare due cose contemporaneamente, e questa ne è la riprova. Se Brandon non avesse fatto il cazzo che gli pareva, non avrebbe fritto il cervello di Hodor e non lo avrebbe condannato a morte certa! E lo stesso vale per la povera Estate, il metalupo morto in una maniera talmente orrenda che non sto a dire nulla.

    Ora voglio insultare un po' i Figli della Foresta, perché se lo meritano anche loro. Sono quella sorta di elfi/alberi tutti verdi che, come abbiamo visto, hanno creato gli Estranei per sconfiggere gli uomini. La creazione degli Estranei tra l'altro assurda. Ma okay, va bene, la cosa vi è sfuggita di mano, posso capirlo, quello che non capisco è il potere magico che possedete, hanno un potere talmente vasto che fa paura, HANNO LE BOMBE, e si sono fatti decimare dagli uomini?! Lo so che il vostro potere lo prendete dalla Foresta, dalla Natura, dai dannatissimi Alberi Diga (che al sud scarseggiano), ma madonna, le bombe, il super potere di creare creature invincibili e vi siete fatti spazzare via dall'uomo? Assurdo.

    Tornando al resto, c'è una cosa che mi devono spiegare, e spero lo facciano a breve: Petyr ha detto a Sansa che Bryden Tully, il Pesce Nero, ha riconquistato Delta delle Acque, okay, bellissimo; ma era nella mandi di Lord Walder Frey... che ne è stato di lui? Perché se è morto fuori screen vado da i produttori e stacco loro la testa! Quella è una morte che DOVETE far vedere.
    Il resto è stato abbastanza tranquillo, cioè tutta la parte dei Greyjoy prenderà sviluppo più avanti.

    P.s. non so se lo guardate in italiano, ma ditemi, nel caso, come tradurranno "Hold the Door... Hodedor... Hodor", perché ci vuole davvero un colpo di genio!
  12. .
    I flashback dovrebbero aiutare a capire perché Robert Baratheon si ribellò ai Targaryen. A cosa è dovuta la guerra e cosa ne uscì. Dovrebbero anche fare luce sulle natalità di Jon Snow. Ti assicuro che ora sembrano cose a caso ma quando finalmente arriveranno al nocciolo salterai sulla sedia! XD
  13. .
    Io speravo entrassero nella Torre della Gioia nei flashback, così ci toglievamo definitivamente il mistero, ma ovviamente serve la suspense... spero che nei prossimi episodi ci entriamo, tanto abbiamo capito che tutte le scene di Bran in realtà sono eventi passati della famiglia Stark xD

    Mi è piaciuto il ritorno del piccolo (mica tanto) Rickon... ma devono dirmi perché e come è morto Cagnaccio e chi devo uccidere per vendicarlo! Cioè, i metalupi dovrebbero essere specie protetta e continuano a farli fuori D:

    Jon finalmente ha capito qualcosa: con la morte la guardia finisce, lui morto lo è stato quindi ciao belle gioie, io vado al caldo! È una svolta abbastanza interessante che potrebbe condurre al principe promesso là, la profezia di cui non smette mai di parlare Malisandre u.u

    Dai, promette abbastanza bene!
  14. .
    Okay, eccomi! Probabilmente quest'anno commenterò da sola, ma dato che so che prima o poi arriverete anche voi altre, io lo faccio ugualmente xD

    Allora, l'episodio è stato abbastanza "noioso" in quanto ha tirato le somme di come eravamo rimasti nella scorsa stagione, e ci sta.
    Quindi mi perderò solo riguardo a due cose:
    1. Dorne. E' dalla scorsa stagione che stiamo ripetendo che Dorne è stato deturpato, che l'immagine che ci ha regalato Martin è stata stuprata dai D&D, bene. Ora lo confermo con ancora più decisione di prima! I Martell erano la mia casata, Dorne la mia patria, e loro ci sono passati sopra con un rullo compressore lasciando solo detriti e un'ombra opaca di quello che Dorne è in realtà. Nei dannatissimi libri (dei quali non pretendo una trasposizione fedelissima, ma almeno le linee generali), hanno mantenuto solamente i nomi dei personaggi! Doran Martell è un vero leader, furbo e previdente, e sa che le sue nipoti hanno il sangue caldo ma nel libro le anticipa e le fa ragionare portandole a capire che la vendetta è un piatto che va consumato molto freddo e che lui stesso sta architettando la vendetta da anni. Da anni sta lavorando nell'ombra per distruggere i Lannister. La sua famiglia lo capisce e insieme iniziano la loro lotta contro i Lannister, come delle serpi si voglino insinuare e poi colpire! E' questo quello che fanno, è questo quello che mi aspettavo. Doran ordina a Myrcella, ancora viva, di tornare dalla sua mamma a Dorne accompagnata/scortata da Nymeria che prenderebbe poi il posto del padre nel Concilio Ristretto. Serpe in seno. Le serpi delle sabbie sono delle letali donne affascinanti, non delle scaricatrici di porto con il pallino per l'omicidio! Di questo sono fortemente delusa. E non perdonerò mai la fine che hanno fatto fare ai Martell, quindi sì, preferisco vederli tutti TUTTI morti anzichè in queste condizioni! Auguro una tempesta di sabbia che uccida tutte le serpi perché così, io, non posso vederle.
    2. Malisandre. Ho sempre saputo che era una strega e che avesse dei poteri molto influenti, e comunque il fatto che il medaglione racchiudesse tutto il suo potere lo sapevo. Ora, il fatto che abbia una cosa come duemila anni porta avanti alcune vecchie teoria che avevo letto in passato riguardo al fatto che lei fosse una figlia dei Targaryen di secolissimi fa, e comunque porta finalmente un po' più di retroscena a un personaggio che appicca incendi e fa sesso a caso. Questa cosa mi piace, ma vorrei saperne ancora di più. E, onestamente, spero resusciti il povero Jon. La speranza è l'ultima a morire!
  15. .

    6x01 - The Red Woman
    The Red Woman


    IMG

    Directed da: Jeremy Podeswa
    Scritto da: David Benioff e D.B. Weiss

68 replies since 31/5/2007
.