3x11 Going Home

Si torna a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NerdWhovianGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo cercando di dire... Emma rincontrerà i genitori, Henry Regina ecc.. Quindi si sistemerà tutto.
    Poi di Tremotino non mi frega nulla e neanche del dolore di Belle :asd:
     
    Top
    .
  2. Jesse1025
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene.... io non ho parole.... ho iniziato a piangere con la morte di tremotino e beh, non ho più smesso. (almeno fino a che non ho visto la ginocchiata di Emma nei..... .... .... abbiamo capito, di Hook). non ho parole... se domani mi riprendo dalla morte di tremotino scrivo qualcosa di sensato comunque :addio: :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
  3. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jesse, cocca, ti capiamo....io non mi sono ripresa ancora :addio: :addio: :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
  4. Jesse1025
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: si, ma non è giusto che il mio personaggio preferito muoia sempre.... :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: insomma dai, non può essere morto realmente.... :censura: :censura: :censura: :censura: odio odio odio profondo!!!

    no dai, tremotino non è morto. così è deciso.

    e poi, se hook è tornato, anche gli altri potrebbero tornare.... U_U perchè non sono tornati tutti??? bah beh, basta con le domande!!! marzo pazzerello arriva presto Pleaseeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xandy @ 22/12/2013, 21:34) 
    mi chiedevo e l'ho anche letto su fb..ma se sono tornati al mondo delle favole..sono tornati a prima della maledizione di storybrook e quindi tremotino è (in teoria) ancora vivo :shifty:
    poi..perchè farci vedere il libro delle favole di harry? proprio in questo episodio si scopre come gli sia arrivato tra le mani..sapevamo che glielo aveva dato snow..ma non sapevamo come e quando..io credo che avremo ancora a che fare con quel libro :shifty:

    soliloquio di ieri sera dopo aver visto l'episodio :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
  6. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesse1025 @ 23/12/2013, 00:46) 
    bene.... io non ho parole.... ho iniziato a piangere con la morte di tremotino e beh, non ho più smesso. (almeno fino a che non ho visto la ginocchiata di Emma nei..... .... .... abbiamo capito, di Hook). non ho parole... se domani mi riprendo dalla morte di tremotino scrivo qualcosa di sensato comunque :addio: :addio: :addio: :addio:

    Sì almeno nel finale hanno deciso di regalarci mezzo sorriso dopo così tante lacrime...

    CITAZIONE (xandy @ 22/12/2013, 21:34) 
    mi chiedevo e l'ho anche letto su fb..ma se sono tornati al mondo delle favole..sono tornati a prima della maledizione di storybrook e quindi tremotino è (in teoria) ancora vivo :shifty:

    Ce lo chiedevamo anche io e vali..
    La mia preoccupazione era anche per Regina.. sarebbe davvero una carognata farla tornare al pre-maledizione... La cosa avrebbe quindi i suoi pro e i suoi contro..
    C'è da dire che anche nella Disney la Bestia muore ma poi in un qualche modo torna, dunque speriamo!!! Dita incrociate!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    mi sono sgolata per due stagioni e mezzo per urlarvi che regina è un gran bel personaggio e non è cattiva di fondo..non oseranno farmela svanire così ora che avete capito

    gif

    mi potrei trasformare per la rabbia

    hulk_film_1
     
    Top
    .
  8. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...
    Io ho iniziato a rivalutarla da quando si vedeva la sua storia nella prima stagione.. poi è stata sempre più un crescendo..
     
    Top
    .
  9. vali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol4: povera xandy :lol4:
    comunque si, anch'io penso che il libro tornerà in qualche modo...
     
    Top
    .
  10. Jesse1025
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai avuto niente da dire, regina piace tanto anche a me, il suo passato a tratti era proprio commovente... comunque ho riflettuto sulla stessa cosa... ed inoltre, niente cadavere, niente omicidio/suicidio/sacrificio (so che non c'entra nulla, ma è una speranza!) e poi si, ci deve essere un perchè del libro, ma ho letto bene che i prossimi episodi
    saranno ad OZ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    :grazie:

    per quello che ha scritto sotto spoiler jesse non lo sò :boh:
     
    Top
    .
  12. Jesse1025
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, avevo letto così!!! :P se vuoi posto da qualche parte l'articolo incriminato!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    se vuoi postalo..io non lo leggo che non voglio spoilerami :lol: :P
     
    Top
    .
  14. Jesse1025
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, non vorrei rompere con i miei spoiler... beh, se a qualcuno interessano le news I'm Here!!! basta che me le chiedano!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    posta pure..metti il titolo leggibile e l'articolo sotto spoiler..chi vuole lo legge ;)
     
    Top
    .
47 replies since 18/11/2013, 10:05   320 views
  Share  
.