OUAT Stagione 7 - 1^ parte

in arrivo l'08/10/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OUAT Stagione 7 - 1^ parte

     
    Top
    .
  2. ~francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x01
    mmmmm è un grosso ma sinceramente.
    La storia è un po’ ripetitiva, non si tratta di scovare qualche easter egg perché è proprio tutto troppo simile. Ma gli dó una possibilità perché c’erano così tanti cambiamenti che qualche puntata di mera introduzione ci voleva. Però Emma manco si vede, rumple hook e regina sono totalmente altri personaggi e questo mi fa decisamente storcere il naso. Henry continua ad avere un po’ gli occhi da pesce lesso. E la cattiva non so, non è un personaggio magnetico come la evil Queen che potevi amarla o odiarla ma sicuramente ti restava impressa dal primo episodio.
    Non so non mi ha convinto per niente.
     
    Top
    .
  3. Buffy95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x01
    concordo sulle vite che hanno i nuovi personaggi, soprattutto rumple detective non si può vedere :asd: Per non parlare di Cenerentola che vuole uccidere il principe azzurro :0.0: ps: Di Emma e Hook si parlerà nella prossima puntata e scoprirete una cosa che per me è stata un’idea geniale :fischietta:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    7X1

    d'altronde sono tutti sotto incantesimo e ci stà che hanno stravolto personaggi che abbiamo conosciuto per anni in una certa maniera
    solo quella brutta copia della matrigna cattiva trovo antipatica..arrogante..mille anni luce lontana dalla "nostra Regina"

    vedremo.. inizia un nuovo libro di favole e ovviamente si aggancia al precedente..ci stà che questo episodio ricalca l'inizio di OUAT
     
    Top
    .
  5. ~francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x02

    Ok ora ci siamo!
    Questa seconda puntata mi è piaciuta molto ma molto di più. Ha tutte le caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di OUAT all'inizio. I flashback nel mondo delle fiabe e la storia nella realtà che pur essendo diversa mantiene dei punti in comune, i personaggi che si scoprono a poco a poco nei loro punti di forza e nelle loro debolezze. Diciamo che se si mantengono su questo filone finalmente ci siamo.
    Ma veniamo alla puntata, l'interpretazione di Emma non mi ha fatto impazzire, sembra sempre che debba avere una colica da un momento all'altro però mi è piaciuta la spiegazione del perchè non c'è, mi è piaciuto il lieto fine di Hook.. e mi è piaciuta la doppia storia di Hook anche se l'ho trovata un po' forzata, un po' come per Robin Hood... Una scappatoia per avere ancora in qualche modo il suo personaggio nella storia. Comunque rimane un gran bel vedere, credo abbia anche un nuovo taglio di capelli che gli sta da dio :amore: :amore: (scusate la fase adolescenziale, ma dovevo dirlo :D )
    Come sempre meraviglioso il rapporto tra Regina ed Henry e l'operazione "Next Chapter" mi piace molto.

    Cenerentola inizia a piaciucchiarmi e Lucy è tenerissima.
     
    Top
    .
  6. Buffy95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x02
    Te lo avevo detto che questa puntata era più carina. Emma che diventa madre e nonna allo stesso tempo è troppo bello :*-*: poi comunque già il fatto che non l’hanno fatta morire va premiato :asd: ora resta da capire perché Tremotino è li. Per Lucy concordo con te ma Cenerentola ancora non mi ispira :asd:
     
    Top
    .
  7. ~francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì la cosa di Rumple è un mistero. E poi come poliziotto non si può vedere :)
    Regina barista invece è perfetta, pensavo non fosse la vera Regina (come è uscito fuori per Hook) invece visto che è lei, mi piace. Pensavo fossero doppioni di altri mondi delle fiabe e non mi sarebbe piaciuto. Anche il fatto che Hook non sia Hook come detto mi ha fatto storcere il naso, però questo ha consentito l'happy ending di emma quindi me lo faccio andare bene
     
    Top
    .
  8. ~francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x04
    ma quanto è stato bello questo episodio?
    La musichetta di up che termina mescolandosi a quella della bella e la bestia, meraviglioso. Anche se dopo tutte quelle che ha fatto ho trovato poco credibile che rumple diventasse un tale agnellino disposto a liberarsi del pugnale, ma mi è piaciuto. È stata una bella cornice all’happy ending di rumple, solo che fosse successo dopo la seconda o la terza stagione sarebbe stato credibile ma era un po’ troppo fuori dal personaggio che abbiamo conosciuto. Non so s mi sono fatta capire, un po’ poco coerente con rumple. Perfetto e meraviglioso con i flash black al momento giusto, esattamente la fine che avevo sognato all’inizio per loro però poco da rumple tutto qui
     
    Top
    .
  9. Buffy95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x04
    si anche a me è piaciuta molto questa puntata poi quando Belle è morta secondo me alla fine non riuscirà a liberarsi del pugnale si inventeranno qualcosa....comunque sembra che con le nuove puntate sta migliorando anche se gli ascolti sono bassi :l
     
    Top
    .
  10. ~francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x10

    Mi è piaciuto di più il nono che questo episodio ad esser sincera.
    Non mi aspettavo che Victoria fosse Rapunzel, ma mancoquando ha chiamato il nome di Drizella e Anastasia.
    Si è dimostrato ancora una volta, che nessuno è cattivo cattivo, Victoria anzi avrebbe dovuto essere la guardiana, prima di diventare la signora Belfrey. Ivy era poco affettuosa con sua mamma (ok) ma per lei era un'estranea al suo ritorno. Sono curiosa di veder approfondito il rapporto tra le due post morte di Anastasia. Comunque anche con questa svolta buono di Victoria per ora non me piace (la sua versione giovane Rapunzel decisamente sì, ma lei proprio no).
    Ivy invece nonostante sia una cacca non mi spiace.
    Gothel è una cattiva con i fiocchi!

    Per quel che riguarda l'ultima puntata invece abbiamo visto che è stata Regina a lanciare l'incantesimo per salvare Henry (spezzandogli il cuore) ed è per questo che l'incantesimo non può esser sciolto e la reunion con la wicked witch.
    La parte interessante sarà quindi la scelta di Regina tra il salvare Henry e Lucy... interessante ok, ma fino a un certo punto.

    Carina l'introduzione della relazione tra Robin ed Alice (mi auguro vadano più a fondo perchè è stata proprio solo appena accennata) e dolce la rinuncia di Hook per lasciare la mamma alla piccola Lucy.

    In definitiva questa prima parte di stagione non la reputo malaccio, il cambio di personaggi e il salto nel tempo ha sicuramente dato nuova aria allo show che era diventato leggermente ripetitivo, però non è ancora riuscito a convincermi al 100%. C'è Regina che catalizza l'attenzione e ti fa amare lo show, c'è Henry che con i rimandi a lui bambino che ti fa tenerezza, c'è Ivy che ti fa provare quel misto tra odio/pena/tristezza però c'è ancora un qualcosa che non mi convince.
    Vediamo se mi ricrederò a marzo!
     
    Top
    .
  11. Buffy95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7x10
    La storia di Rapunzel/Belfrey a me non piace ,Ivy è un bel personaggio però questo odio verso sua madre la sta mettendo nei guai ...infatti non so se hai già visto la puntata a cui mi riferisco -_- ...non mi convince molto cenerentola invece ...per quanto riguarda la storia della maledizione non è brutta bisogna vedere cosa si inventano per romperla senza far morire nessuno ...Ps: la reunion tra Regina e Zelena è fantastica :*-*:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Consigliera
    Posts
    71,324
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    7x10

    e quindi la malefica stregaccia che mi stà sui cosiddetti dal primo episodio...sarebbe rapunzel?
    :stupito:
     
    Top
    .
11 replies since 6/9/2017, 17:51   213 views
  Share  
.